Consegnata alla Croce Verde una nuova Fiat Doblò

Un nuovo mezzo si aggiunge nel parco macchine della Croce Verde Chiavarese. Si tratta di un nuovo Fiat Doblò che servirà per il trasporto disabili. Il 24 febbraio prevista l'inaugurazione del veicolo.

Consegnata alla Croce Verde una nuova Fiat Doblò
Chiavari - Lavagna, 30 Gennaio 2018 ore 08:53

Nuovo mezzo a disposizione della pubblica assistenza della Croce Verde chiavarese, donato nella giornata di ieri.

Il mezzo donato alla Croce Verde dalla società "Progetti del Cuore"

Un nuovo mezzo si aggiunge al parco macchine della Croce Verde chiavarese. Si tratta di un Fiat Doblò, dotato di pedana elettrica per accogliere i pazienti in sedia a rotelle. Il mezzo è stato donato dalla società "Progetti del Cuore", e finanziato grazie alle aziende chiavaresi, che hanno donato un contributo in cambio di una sponsorizzazione. La società "Progetti del Cuore" aveva iniziato a raccogliere le offerte, e le sponsorizzazioni, dallo scorso giugno. Le sponsorizzazioni saranno visibili sulla carrozzeria e nelle vetrate del nuovo veicolo.

Prevista a febbraio l'inaugurazione del mezzo

Il nuovo Doblò, è stato donato in comodato d'uso gratuito. Alla pubblica assistenza chiavarese toccherà il costo del carburante, mentre il bollo e l'assicurazione sono a carico della società che ha fatto partire l'iniziativa. Il nuovo veicolo, verrà inaugurato il prossimo 24 febbraio; invitati, soci e simpatizzanti, e, soprattutto, le società e le aziende che hanno partecipato alla lodevole iniziativa benefica.