Nuova rotonda di via Moggia a Lavagna, è questione di giorni

Da mercoledì i new jersey provvisori modificheranno la circolazione: i lavori definitivi previsti in conclusione entro settembre

Nuova rotonda di via Moggia a Lavagna, è questione di giorni
Chiavari - Lavagna, 03 Agosto 2019 ore 14:13

Proseguono i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria in Via Moggia, in corrispondenza dello svincolo autostradale di Lavagna. Nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 agosto 2019 il rondò prenderà effettivamente vita, per mezzo della predisposizione provvisoria di new-jersey in plastica mobili.

«Siamo giunti al punto cruciale del progetto – dichiara l’assessore alla Viabilità Chiara Oneto -. Si spera che la nuova viabilità, possa garantire maggiore fluidità al traffico veicolare, riducendo contestualmente le possibili situazioni di incidentalità». Si approfitterà di fatto delle settimane successive per sperimentare la nuova circolazione, al fine di procedere poi alla realizzazione definitiva del rondò. Si prevede che i lavori possano concludersi a fine settembre.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: