Nuova sede per l’ex Conservatoria di Chiavari

Tre uffici delle Entrate in un unico stabile

Nuova sede per l’ex Conservatoria di Chiavari
Cronaca Chiavari - Lavagna, 10 Dicembre 2018 ore 09:35

Nuova sede per i Servizi di pubblicità immobiliare di Chiavari. L’ex Conservatoria, infatti, da oggi lunedì 10 dicembre trasferisce i propri uffici da corso Colombo a corso De Michiel 79, nello stesso stabile in cui, da pochi mesi, sono ubicati anche l’Ufficio Territoriale di Chiavari, dotato di uno sportello catastale, e gli uffici dell’Agenzia delle Entrate – Riscossione.

Un ‘polo’ di servizio fiscale che consentirà all’utenza di espletare le varie pratiche ancor più rapidamente

“Con questo spostamento – osserva Maria Pia Protano, direttore regionale dell’Agenzia delle Entrate – abbiamo concentrato in un unico stabile ben tre nostri uffici, dando vita ad un ‘polo’ di servizio fiscale che consentirà all’utenza di espletare le varie pratiche ancor più rapidamente”.

Gli orari di apertura

Restano invariati gli orari di apertura al pubblico dei Servizi di pubblicità immobiliare: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.00; martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 15.00. Ultimo giorno del mese chiusura anticipata alle ore 11.00; apertura pomeridiana limitata solo all’erogazione dei servizi di ispezione ipotecaria e di certificazione.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli