Nuovi mezzi per la Croce Verde Chiavarese

Festa per la Croce Verde Chiavarese sabato 27 ottobre per l'inaugurazione di una nuova ambulanza e della nuova vettura per trasporto disabili a Carasco

Nuovi mezzi per la Croce Verde Chiavarese
Cronaca Valli ed entroterra, 17 Ottobre 2018 ore 16:14

Manifestazione inaugurale della nuova ambulanza e della nuova vettura per trasporto disabili a Carasco, in piazza Umberto I, sabato 27 ottobre alle ore 9.30.

Croce Verde Chiavarese in festa a Carasco sabato 27 ottobre

Festa per la Croce Verde Chiavarese sabato 27 ottobre per l’inaugurazione di una nuova ambulanza e della nuova vettura per trasporto disabili a Carasco, in piazza Umberto I dalle 9:30. Seguirà un aperitivo offerto dai Volontari della Croce Verde Chiavarese. La festa, poi proseguirà con la “1ª Edizione del pranzo di beneficenza” che si terrà alle ore 13 presso il Circolo Acli di San Colombano Certenoli in via D. Norero con un pranzo a menù fisso (antipasti misti, polenta con sugo di cinghiale o salsiccia, arista e patate, dolce, acqua, caffè) e con una tariffa di € 20,00. Gradita la prenotazione al numero 0185 351010 oppure 347 9718295. Prevista anche la partecipazione dell’orchestra “Mario Zecca”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli