Nuovo appello per Juliia, affetta da un tumore alla gola

L'appello del Centro Caritas di Lavagna: «Sono necessari altri soldi per curarla, ogni aiuto è importante». Oggi un banchetto dedicato nell'ambito di "Lavagna in festa"

Nuovo appello per Juliia, affetta da un tumore alla gola

Nuovo appello per Juliia Vlasyk, giovane ucraina di 25 anni affetta da un tumore profondo alla gola. A lanciarlo è il Centro Caritas di Lavagna.

Servono altri soldi per aiutarla

«Ha già trovato e speso circa 100mila euro per analisi e tre chemio e radio – fa sapere Elvio Chiappe -. Ora ha una emorragia e sono stati richiesti altri soldi. Noi come Centro Caritas di Lavagna abbiamo sinora raccolto poco più di 2mila euro e sarebbe urgente inviarli ,anche se pochi». Chi volesse contribuire può versare la propria offerta su un conto corrente dedicato: Parrocchia di Santo Stefano Lavagna IBAN: IT46H0310432010000000820044, casuale Donazione Juliia. Al fine di evitare spese bancarie, per piccoli importi è possibile rivolgersi a Carla Belluschi Lodi (telefonando al numero di cellulare 339.12.50.768), Nadia Dariy (328.60.20296) e Elvio Chiappe 328.2130828.

Oggi un banchetto a Lavagna in Festa

Caritas e parrocchia si sono attivate con diverse iniziative, dai concerti agli spettacoli sino ai mercatini: ogni “goccia” è importante. Determinante fu l’aiuto per Evelina alcuni mesi fa, una bimba ucraina di 10 anni malata di leucemia e guarita grazie al trapianto di midollo di due anni fa all’ospedale Gaslini di Genova. Restano atri ragazzi e giovani dell’est europeo che chiedono aiuto per gravi patologie. «Il 2 giugno – conclude Elvio – saremo alla manifestazione Lavagna in Festa con banchetto per Juliia, grazie».