Nuovo Bando del Comune di Lavagna per la concessione di 4 spiagge libere per la stagione 2020
Il requisito fondamentale per poter partecipare al Bando è quello di essere già titolare di concessione demaniale sul territorio comunale

In uscita questa mattina la procedura per la manifestazione d'interesse per l'affidamento gratuito di alcuni tratti di spiaggia libera del territorio comunale di Lavagna.
Nuovo Bando del Comune di Lavagna per la concessione di 4 spiagge libere per la stagione 2020
L'Amministrazione ha identificato quattro aree, delle diciotto totali, particolarmente adatte per essere affidate in concessione e dislocate tra Cavi Borgo e Piazza Milano.
Il requisito fondamentale per poter partecipare al Bando è quello di essere già titolare di concessione demaniale sul territorio comunale.
«Le zone che abbiamo individuato rimarranno fruibili gratuitamente ma potranno garantire ulteriori servizi e qualche supporto in più - dichiara il Sindaco Mangiante -. Sono molto soddisfatto per l'ampliamento delle spiagge a seguito del ripascimento e tale iniziativa va nella stessa direzione di mantenere un alto standard in termini di fruibilità del nostro territorio. Inoltre devo assolutamente ringraziare tutte le persone che questo weekend hanno frequentato le nostre spiagge , per il grande senso di responsabilità e di senso civico che hanno dimostrato, mantenendo il distanziamento sociale e di auto regolamentazione».
Per maggiori dettagli è consultabile il sito del Comune www.comune.lavagna.ge.it