Nuovo ponte di Genova, Amadeus condurrà l'inaugurazione

Dopo il successo con il Festival di Sanremo Amadeus ritorna in Liguria

Nuovo ponte di Genova, Amadeus condurrà l'inaugurazione
Pubblicato:

La notizia arriva dallo stesso Amadeus che in una diretta Instagram con l'amico Fiorello ha spiegato l'intenzione di organizzare una trasmissione celebrativa di fine lavori.

Parla Amadeus

Dopo il successo con il Festival di Sanremo Amadeus ritorna in Liguria. Sarà lui il presentatore a presentare l'apertura del nuovo viadotto autostradale, che prende il posto di ponte Morandi.

"Ieri sono uscito di casa per una riunione sull'inaugurazione del ponte di Genova che si terrà nel mese di luglio. Il Ponte di Renzo Piano - ha spiegato il conduttore Rai all'amico Fiorello - È un'opera davvero bellissima, io ho visto soltanto delle foto - continua Amadeus - Quando è illuminato la sera è bellissimo. E poi è stato realizzato in pochissimo tempo, meno di un anno. Un ponte che è un simbolo per la rinascita di Genova, dell'Italia, dei lavoratori che non si sono mai fermati neanche in questo periodo".

Nel corso della diretta Instagram Amadeus e Fiorello hanno sostanzialmente confermato il loro ritorno sul palco dell'Ariston anche nell'edizione 2021 del Festival di Sanremo.

"In questa situazione drammatica per tutti è come se tutto fosse stato azzerato e il prossimo Sanremo non fosse il secondo, ma il primo Sanremo dopo il coronavirus", ha affermato Amadeus

Seguici sui nostri canali