Offerte di lavoro: il Comune di Rapallo cerca un giardiniere

Bando di chiamata pubblica per il 12 e 13 febbraio presso i Centri per l'Impiego

Offerte di lavoro: il Comune di Rapallo cerca un giardiniere
Rapallo - Santa Margherita, 31 Gennaio 2020 ore 13:18

Bando di chiamata pubblica, previsto per i giorni 12 e 13 febbraio presso i Centri per l’Impiego della provincia, per un posto nel pubblico impiego a Rapallo, dove il Comune è in cerca di un operaio specializzato come giardiniere. Il contratto è un full time a tempo indeterminato, per candidarsi al quale è necessaria la qualifica di giardiniere ed il possesso della patente C. Come di norma per i bandi del pubblico impiego, sulle graduatorie influirà la certificazione ISEE, precedenti lavori subordinati presso la stessa amministrazione e, a parità di punteggio, la minore età anagrafica del candidato.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: