Offerte di lavoro: Marina Chiavari cerca 6 controllori della sosta

Avviata la selezione: tempo sino al 6 agosto per partecipare, in ballo un contratto a tempo determinato per un anno

Offerte di lavoro: Marina Chiavari cerca 6 controllori della sosta
Pubblicato:
Aggiornato:

Marina Chiavari, che gestisce per conto del Comune di Chiavari parcheggi ed aree di sosta, ha indetto una procedura comparativa per la selezione di 6 controllori della sosta, con contratto di lavoro a tempo determinato per un anno.

Marina Chiavari, selezioni per 6 controllori della sosta

Possono partecipare alla selezione i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:

  • Età non inferiore agli anni 18;
  • Patente B o superiore;
  • Non avere riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
  • Non aver subito condanne a pena detentiva per delitto non colposo e non essere stato sottoposto a misura di prevenzione;
  • Non essere incorsi in una delle cause di decadenza dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione, di cui alla normativa vigente;
  • Non essere stati licenziati o destituiti, nonché dispensati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento.
  • Possesso del titolo di studio di scuola media inferiore.

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica dovrà essere presentata entro il termine del 6 agosto 2018 ore 17:00.

La presentazione della domanda di partecipazione potrà avvenire in una delle seguenti modalità:
• raccomandata a mano, direttamente a Marina Chiavari s.r.l. Corso Cristoforo Colombo, 16043 Chiavari (GE) nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
• a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata alla Società Marina Chiavari s.r.l.. Sulla busta dovrà essere riportata la seguente dicitura "CONTIENE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER N .6 ACCERTATORI DELLA SOSTA".

Maggiori informazioni ed il bando completo disponibili qui 

Commenti
claudio

Al posto di chi fa omanda on ci metterei troppo il cuore, visto che già a luglio doveva iniziare la nuova gestione e siamo già alla seconda prroroga ad Apcoa. Non dimetichiamo poi che la CGIL è intenzionata a bloccare la gara vista la scarsa tutela ai lavoratori.

Seguici sui nostri canali