Sestri Levante

Oggi i funerali di Amelia Lo Parco

Se n'è andata all'età di 83 anni

Oggi i funerali di Amelia Lo Parco
Pubblicato:

Si svolgeranno oggi, martedì 20 dicembre, alle 15:30 nella chiesa di Nostra Signora della Speranza a Francolano (Casarza Ligure) i funerali di Amelia Lo Parco.

A dare il doloroso annuncio della donna, venuta a mancare all'età di 83 anni, sono stati il marito Nino, i figli Alessandro ed Elisabetta, il genero Manuel, la nuora Roberta, i nipoti Cristian, Simone, Edoardo e i parenti tutti.

La famiglia ha voluto pubblicamente inviare un sentito ringraziamento al reparto cure intermedie dell'ospedale di Sestri Levante e prega di non inviare fiori bensì di devolvere eventuali offerte alla Croce Verde di Sestri Levante

Il cordoglio della Croce Verde di Sestri Levante

Una dipartita, quella di Amelia Lo Parco, che ha toccato la comunità di Sestri Levante, in particolare modo la famiglia della locale Croce Verde che ieri ha pubblicato sulla propria pagina Facebook il seguente messaggio:

«Ci stringiamo tutti al dolore della famiglia Verducci, per la scomparsa di Amelia Lo Parco, mamma di Alessandro e nonna di Christian. Alessandro già soccorritore e consigliere e Christian nostro soccorritore. Una grande donna che evidentemente ha saputo trasmettere ideali di altruismo e solidarietà sia al figlio che al nipote».

Seguici sui nostri canali