Oggi il debutto del nuovo minibus tra Santa e Portofino

Il mezzo è più corto e quindi meno ingombrante rispetto alle esigenze di una strada complessa e trafficata come la provinciale per Portofino

Oggi il debutto del nuovo minibus tra Santa e Portofino
Pubblicato:
Aggiornato:

Entrerà in funzione oggi - in ore piuttosto delicate per Atp, nel mezzo delle polemiche per presunti insulti rivolti da un suo autista ad una passeggera disabile - il nuovo mini bus che servirà alla linea 82 Santa Margherita-Portofino.

Oggi il debutto del nuovo minibus tra Santa e Portofino

Come avevano chiesto in un recente passato gli stessi sindaci interessati, il mezzo è più corto e quindi meno ingombrante rispetto alle esigenze di una strada complessa e trafficata come la provinciale per Portofino. Rispetto ai 9.50 metri dell’attuale modello Heuliez, Atp ha acquistato un Isuzu Novociti Life da 8 metri. Il tutto senza sacrificare la capienza, visto che il mezzo conta su 60 posti disponibili.

L’inaugurazione arriva quest’oggi in una giornata molto importante per il Tigullio, quando il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti parteciperà alla presentazione del patto sul turismo tra Liguria e Valle d’Aosta a Portofino.

Seguici sui nostri canali