cordoglio

Oggi il funerale di Roberto Canepa, il papà di Camilla

A Santo Stefano del Ponte a Sestri Levante

Oggi il funerale di Roberto Canepa, il papà di Camilla
Pubblicato:
Aggiornato:

Oggi il funerale di Roberto Canepa, il papà di Camilla. La cerimonia si svolgerà nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano del Ponte a Sestri Levante, alle ore 10:30 di oggi martedì 29 marzo.

Nella chiesa di Santo Stefano del Ponte

Il papà di Camilla, morta il 6 giugno dell'anno scorso dopo la somministrazione di una dose di vaccino anti Covid di Astrazeneca, è mancato improvvisamente a 53 anni. Si è sentito male nel tardo pomeriggio di venerdì 25 marzo a Zoagli dove stava passeggiando con alcuni amici. Il malore, pare un attacco cardiaco, è stato fulmineo. Canepa si è accasciato e nonostante i soccorsi immediati è morto. La notizia si è sparsa velocemente a Sestri Levante dove il geometra gestiva una agenzia immobiliare. È l'ennesimo lutto ravvicinato che subisce la famiglia Canepa e la città dei due mari. Un mese dopo la morte di Camilla, deceduta per emorragia cerebrale, era morto il nonno della ragazza, Carlo Canepa, che era rimasto assai provato dalla scomparsa della nipote.

Le ceneri riposeranno insieme a Camilla nel cimitero urbano del capoluogo in via Val di Canepa a Sestri Levante. Roberto Canepa lascia la moglie Barbara e Beatrice, la sorella maggiore di Camilla.

Seguici sui nostri canali