Il delitto

Omicidio a Santa Margherita Ligure, proseguono le indagini

Disposta l'autopsia sul corpo di Alessio Grana; indetta una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Sergio Frisinghelli

Omicidio a Santa Margherita Ligure, proseguono le indagini
Pubblicato:

Continua a tenere banco in queste ore la vicenda dell’omicidio del 35enne Alessio Grana, avvenuto a Santa Margherita Ligure sabato scorso per mano del 58enne Sergio Frisinghelli (nella foto).

Proseguono le indagini

Dalle indagini stanno emergendo particolari: nel corso della giornata di sabato, si erano materializzati due interventi da parte delle forze dell’ordine per calmare le intemperanze di Grana nei confronti dei vicini di casa, iniziati quel giorno fin dalla mattina. Prima di pranzo l’intervento dei carabinieri, seguito nel pomeriggio dalla polizia locale di Santa Margherita Ligure.

Nel frattempo è stata disposta l’effettuazione dell’autopsia sul corpo di Grana per ottenere elementi utili all’indagine. Per Frisinghelli è stata chiesta la convalida del provvedimento per il reato di omicidio volontario. Nelle prossime ore sarà fissata l’udienza e il 58enne sarà interrogato dal giudice.

Indetta una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Sergio Frisinghelli

Nelle scorse ore è comparso sulla pagina Facebook di Marco Ferrini, presidente di Radio Club Levante, associazione di volontari di protezione civile e antincendio boschivo, un messaggio volto a far conoscere la presenza di una raccolta fondi a favore della famiglia di Sergio Frisinghelli.

«UN AIUTO A SERGIO FRISINGHELLI. Chi lo conosce e volesse aiutare la sua famiglia, può contribuire e fare un bonifico, di qualsiasi importo, anche in forma anonima, su questo indirizzo iban di Intesa San Paolo, intestato alla figlia Nathalie, causale "una mano per Sergio". Grazie anticipate dalla famiglia Frisinghelli».

Questo il messaggio pubblicato nel post, seguito dalla pubblicazione dell’immagine che riporta l’Iban legato a tale iniziativa.

Seguici sui nostri canali