Omicidio suicidio nel milanese, la vittima era di Recco
L'ipotesi di omicidio suicidio sembra essere la più plausibile. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che Daniela si sarebbe sparata dopo aver ucciso Franco
Giallo a Vanzaghello: un uomo di 62 anni e una donna di 57 sono stati trovati morti in una casa di via Arno.
Giallo a Vanzaghello: le prime indagini
Alle 15 circa di ieri, sabato 11 giugno, a Vanzaghello, nel milanese, i Carabinieri della Compagnia di Legnano sono intervenuti a seguito di una segnalazione, pervenuta dal 118, che parlava di una donna trovata riversa a terra. Sul posto infatti è stato trovato, in una pozza di sangue, il cadavere di una donna di 57 anni con in mano un revolver.
La scoperta anche di un uomo di 62 anni morto
A seguito di sopralluogo effettuato nell'appartamento da cui sporge il terrazzo, è stato poi anche rinvenuto nel letto il cadavere di un uomo di 62 anni, che presentava un colpo di arma da fuoco alla tempia destra. L'arma rinvenuta accanto alla donna risulta regolarmente denunciata e di proprietà dell'uomo deceduto.
L'uomo si chiamava Franco Deidda ed era un istruttore di tiro originario di Recco. La Daniela Randazzo 57enne invece sarebbe di Busto Arsizio.
Sul posto ci sono i Carabinieri della SIS del Nucleo Investigativo per effettuare i rilievi. Sono in corso le attività investigative per ricostruire la dinamica degli eventi.
La Ricostruzione
L'ipotesi di omicidio-suicidio sembra essere la più plausibile. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che Daniela Randazzo si sarebbe sparata dopo aver ucciso Franco Deidda e poi sarebbe precipitata dal balcone.