La polemica dilaga

Omosessualità comportamento a rischio? Pastorino: "Regione e Asl5 chiariscano subito quanto accaduto"

Il caso dell'assurdo questionario per la vaccinazione a La Spezia, sollevato da Sansa e subito stigmatizzato da più parti

Omosessualità comportamento a rischio? Pastorino: "Regione e Asl5 chiariscano subito quanto accaduto"
Pubblicato:

"Regione Liguria, Alisa e Asl5 chiariscano subito quanto accaduto": così il deputato ligure e segretario di presidenza alla Camera Luca Pastorino (Leu), in merito alla indicazione, tra i comportamenti a rischio, dell'omosessualità nei moduli distribuiti dalla ASL 5 di la Spezia per accedere alla vaccinazione anti Covid in Liguria.

"Vergognoso e ignobile, si chiarisca subito anche con una indagine interna", continua Luca Pastorino. Indagine che la Regione ha immediatamente annunciato sarà svolta, nella rapida replica arrivata sul caso sollevato da Ferruccio Sansa, esponente capo dell'opposizione in Regione Liguria. La stigmatizzazione del caso, infatti, è subito apparsa bipartisan, con Toti che ha promesso di prendere i dovuti provvedimenti, senza giustificazioni o distinguo di sorta, mentre la polemica, inevitabilmente, travalica i confini liguri e fa discutere in tutta Italia.

Seguici sui nostri canali