L'avviso

Ordigno bellico ritrovato nei pressi della stazione di Genova Brignole

Circolazione ferroviaria rallentata

Ordigno bellico ritrovato nei pressi della stazione di Genova Brignole
Pubblicato:
Aggiornato:

Circolazione ferroviaria rallentata nel corso del pomeriggio di oggi, lunedì 8 maggio, per un intervento dei Vigili del Fuoco a seguito del ritrovamento di un ordigno bellico nei pressi di Genova Brignole: lo ha reso noto Trenitalia.

Il messaggio di inizio evento diffuso da Trenitalia alle 16

«La circolazione è rallentata per un intervento dei Vigili del Fuoco a seguito del ritrovamento di un ordigno bellico nei pressi di Genova Brignole. I treni Alta Velocità e InterCity possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 30 minuti. I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso, cancellazioni e registrare maggiori tempi di percorrenza fino a 30 minuti. Seguono aggiornamenti».

L'aggiornamento delle 18:45

«La circolazione permane rallentata, in corso l'intervento dei Vigili del Fuoco. I treni Alta Velocità e InterCity possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 30 minuti. I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso, cancellazioni e registrare maggiori tempi di percorrenza fino a 30 minuti».

L'aggiornamento delle 20:30

«La circolazione permane rallentata, in corso l'intervento dei Vigili del Fuoco. I treni Alta Velocità e InterCity possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 30 minuti. I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso, cancellazioni e registrare maggiori tempi di percorrenza fino a 30 minuti. Il treno IC 519 Torino Porta Nuova (18:05) - Genova Brignole (20:17) oggi termina la corsa a Genova Piazza Principe (20:02). I passeggeri possono proseguire con il treno RV 3379 Ventimiglia (17:57) - Genova Brignole (20:25)».

L'aggiornamento delle 21:45

«La circolazione permane rallentata, in corso l'intervento dei Vigili del Fuoco e degli artificieri. I treni Alta Velocità e InterCity possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 30 minuti. I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso, cancellazioni e registrare maggiori tempi di percorrenza fino a 30 minuti. Il treno IC 500 Genova Brignole (6:48) - Torino Porta Nuova (8:45) di martedì 9 maggio ha origine da Genova Piazza Principe. I passeggeri in partenza da Genova Brignole possono utilizzare il treno R 12018 Genova Brignole (6:52) - Arquata Scrivia (8:08) fino a Genova Piazza Principe, dove trovano proseguimento con il treno IC 500 che ne attende l'arrivo».

Seguici sui nostri canali