Menu
Cerca
SORPRESA DOPO LE 22

Orietta Berti viola il coprifuoco, fermata dalla Polizia

Gli agenti l'hanno seguita fino in albergo "Non mi credevano"

Orietta Berti viola il coprifuoco, fermata dalla Polizia
Cronaca Chiavari - Lavagna, 02 Marzo 2021 ore 16:49

Non c’è scusa che tenga: neanche provare i costumi di scena per il palco dell’Ariston vale una violazione al coprifuoco: Orietta Berti è stata sorpresa  “in giro”  dopo le ore 22:00 e gli agenti della Polizia di Stato l’hanno inevitabilmente fermata.

Il racconto di Orietta Berti a “La Vita in Diretta”

A raccontare l’episodio è la stessa cantante, che affida la “confessione” a “la Vita in Diretta”, mentre Sanremo e tutto il Belpaese attendono l’avvio ufficiale – questa sera – della 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana, con la conduzione e direzione artistica di Amadeus.

Orietta Berti stava andando a Bordighera, a ritirare degli abiti presso l’hotel  dove alloggia, abiti che avrebbe indossato sul palco dell’Ariston, ma la sua auto è stata fermata da tre volanti della Polizia: erano le 22:05, secondo il racconto della cantante. “Dove va lei?” le hanno chiesto gli agenti. Il conduttore Alberto Matano, stupito, chiede se non l’avessero riconosciuta, Orietta replica “Avevo la mascherina, non si riconosce nessuno con la mascherina”.  Inutile specificare: in breve tempo l’episodio è diventato virale.

Seguita fino all’albergo

La cantante ha aggiunto che ha provato a spiegare agli agenti che stava andando a ritirare degli abiti per la kermesse, ma lo zelo dei poliziotti è stato inflessibile: l’hanno seguita fino all’Hotel Globo perché, racconta la Berti “Non le credevano”.

“Quando ti sei innamorato”

La cantante 77enne – leggenda della musica italiana – partecipa a Sanremo con la canzone “Quando ti sei innamorato” brano che racconta la tenera storia d’amore con il compagno di una vita, Osvaldo.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli