Ospedale di Rapallo: a breve tavolo tecnico per segnale telefonico

Il consigliere regionale Puggioni riferisce dei contatti con Tim volti al potenziamento del segnale, con scarse coperture nell'area del nosocomio rapallese

Ospedale di Rapallo: a breve tavolo tecnico per segnale telefonico
Rapallo - Santa Margherita, 29 Settembre 2018 ore 11:31

Ospedale di Rapallo, a breve un tavolo tecnico per il segnale telefonico. Puggioni (Lega): «soddisfatto per la disponibilità di Tim e Asl 4».

Segnale telefonico all'ospedale di Rapallo, a breve tavolo tecnico

«Nei giorni scorsi sono stato contattato dal responsabile relazioni istituzionali Tim, Fabio Ruggeri, in merito alla questione che ho sollevato in Consiglio regionale sulla necessità del potenziamento del segnale telefonico nell’ospedale di Rapallo, dovuta a una carenza di copertura da parte dei diversi operatori nazionali»: così esordisce in una nota stampa Alessandro Puggioni, consigliere regionale della Lega Nord Liguria. Puggioni riferisce che «in sostanza, Tim ha proposto all’Asl 4 l’istituzione di un tavolo tecnico con tutti i gestori telefonici per arrivare alla soluzione del problema con un intervento congiunto». Puggioni sottolinea anche che gli eventuali costi dell’intervento di potenziamento dell’attuale impianto esterno del segnale non saranno a carico dell’Asl 4 e che gli uffici dell’Asl 4 sono già stati coinvolti dal direttore generale Bruna Rebagliati e si stanno attivando in tal senso.

Puggioni si dichiara «soddisfatto» e ringrazia «Tim per la pronta disponibilità, confidando in un buon esito della vicenda nell’interesse degli utenti, dei pazienti e dei loro famigliari».