contributi

Ottima notizia lo stanziamento regionale per l’impianto semaforico delle gallerie Riva-Moneglia-Deiva”

Il capogruppo di Forza Italia: “L’intervento garantirà maggiore sicurezza ad un tratto stradale di fondamentale importanza per il nostro territorio

Ottima notizia lo stanziamento regionale per l’impianto semaforico delle gallerie Riva-Moneglia-Deiva”
Pubblicato:

“Lo stanziamento di circa 350 mila euro del Fondo strategico regionale per la riqualificazione e l’ammodernamento dell’impianto semaforico delle gallerie Sestri Levante-Moneglia-Deiva Marina è un’ottima notizia per il territorio. E’ un intervento atteso e necessario a fronte dei problemi riscontrati negli ultimi tempi, e garantirà maggiore sicurezza ad un tratto stradale dichiarato di interesse regionale, che rappresenta un collegamento di fondamentale importanza per i Comuni coinvolti. Nella mia veste di consigliere regionale mi sono fatto parte attiva in questa direzione, in particolare insieme al sindaco di Moneglia Claudio Magro. Ringrazio l’assessore Giacomo Giampedrone per l’attenzione e la sensibilità a questa problematica”. E’ quanto dichiara il consigliere regionale Claudio Muzio, capogruppo di Forza Italia e membro della Commissione Ambiente e Territorio.

“Grazie a queste risorse – prosegue Muzio – sarà messo in atto il rifacimento completo dell’impianto, con la sostituzione del sistema centralizzato di controllo. E’, ripeto, una gran bella notizia, che conferma l’importanza del Fondo strategico regionale quale strumento di intervento a sostegno dei territori”, conclude.