Partita del Cuore a Genova, domani apertura prevendite

La 27° Partita del Cuore che si giocherà al Ferraris sarà in favore dell'Istituto pediatrico Gaslini di Genova

Partita del Cuore a Genova, domani apertura prevendite
Valli ed entroterra, 01 Marzo 2018 ore 16:32

Domani alle 16.30 Gianni Morandi annuncerà l'apertura delle prevendite per la 27° Partita del Cuore.

La Partita del Cuore a Genova

Domani, venerdì 2 marzo alle 16.30, presso la sala stampa di RDS Stadium Gianni Morandi annuncerà l’apertura della prevendita per la 27° Partita del Cuore del 30 maggio, che si giocherà a Genova, allo Stadio Luigi Ferraris. La Nazionale Cantanti scenderà in campo assieme ai Campioni del Sorriso, una squadra davvero speciale composta da grandi artisti, sportivi, personalità nazionali ed internazionali.

Insieme all’artista anche il Presidente di Regione Liguria, l’assessore regionale allo Sport, rappresentanti del Comune di Genova, i rappresentanti delle rispettive squadre e di Costa Crociere, main sponsor dell’evento. La Partita del Cuore 2018 servirà a sensibilizzare e raccogliere fondi da destinare all’Istituto “Giannina Gaslini” di Genova, Policlinico Pediatrico tra i più grandi ed importanti d’Italia e a sostenere la Ricerca in favore delle lotte contro i tumori.

I biglietti si possono acquistare nelle ricevitorie della rete Listicket, sul sito internet www.listicket.com e tramite call center al numero 892101.