Pensione meritata per le tre storiche dipendenti comunali

Da un mese in pensione Rita Figone (Ufficio Contratti), Bruna Fantasia (Ufficio Tributi) e Claudia Costa (Ufficio Economato)

Pensione meritata per le tre storiche dipendenti comunali
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono andate in pensione da circa un mese le tre storiche impiegate comunali. Le immagini della meritata festa di pensionamento

Finalmente in pensione, la festa tra dipendenti di ieri e oggi

Insieme ai dipendenti comunali di ieri e di oggi, e al sindaco Marco Di Capua hanno concluso il loro percorso professionale Rita Figone (Ufficio Contratti), Bruna Fantasia (Ufficio Tributi) e Claudia Costa (Ufficio Economato).

Il messaggio di congratulazioni del sindaco di Chiavari e dei colleghi

«Voglio esprimere la mia gratitudine per il senso di responsabilità e dedizione con cui hanno svolto il loro lavoro – ha dichiarato il sindaco -. Grazie al loro impegno hanno manifestato un attaccamento e un’adesione al valore del lavoro notevole. Ho voluto ringraziare di persona chi ha speso gran parte della propria vita al servizio dell’amministrazione e, quindi, dei cittadini chiavaresi».

Tanti messaggi da parte degli ormai ex colleghi: «Un riconoscimento per professionalità e un modo di fare sempre gioviale e sorridente».

Seguici sui nostri canali