«Per chi ama il Premio Fedeltà del Cane»

L’Associazione per la Valorizzazione Turistica di S.Rocco rinnova il direttivo e invita i cittadini ad iscriversi: stasera l'assemblea

«Per chi ama il Premio Fedeltà del Cane»
Pubblicato:
Aggiornato:

L’Associazione per la Valorizzazione Turistica di S.Rocco rinnova il direttivo.

Assemblea dei soci stasera

Lo storico presidente lascia il comando. L’Assemblea dei soci è convocata venerdì 27 aprile alle 21, al teatro di San Rocco. «La nostra associazione – spiega il presidente uscente Vittorio Bozzo (a sinistra, nella foto) - si occupa, in particolare, dell’organizzazione del Premio Internazionale Fedeltà del Cane che ha luogo ogni anno dal 1962, il 16 agosto, giorno della nostra festa patronale. Invitiamo coloro che desiderano partecipare, anche solo come segno di approvazione, alla buona riuscita della nostra attività, a diventare soci e a essere presenti all’assemblea». Possono essere soci o candidarsi consiglieri anche persone che non sono residenti a San Rocco. «Ognuno è benvenuto – spiega Bozzo, al comando da 21 anni -, come i suggerimenti. Non abbandono l’associazione, resto al suo interno, ma servono braccia e volti nuovi».

Accanto a lui restano nel direttivo: Rosangela Crescini, figlia dell’ideatore del premio GiacintoGian Battista Olivari e Antonio Maruffi. L’invito all'assemblea è anche in Comune. All’ordine del giorno: la relazione del presidente sull’attività svolta; l’approvazione dei bilanci e la situazione finanziaria; l’lezione dei membri del consiglio direttivo; varie ed eventuali. Per diventare socio, o confermare l’iscrizione, va compilato il modulo reperibile anche in sacrestia. Sullo stesso modulo è possibile indicare l’intenzione di candidarsi a consiglieri dell’associazione. Info: 0185 772709.

Commenti
Anna Geminiani

Vorrei partecipare con il mio cane al premio fedelta. Come posso fare ??? Grazie

Seguici sui nostri canali