rapallo

Per il concerto della banda 10mila visualizzazioni

"L’ obiettivo era arduo: trasmettere tutte le emozioni che abbiamo provato suonando con questa nuova modalità attraverso le fredde fibre di una connessione internet, speriamo di esserci riusciti"

Per il concerto della banda 10mila visualizzazioni
Pubblicato:

Successo per il concerto della banda di Rapallo. "Quasi diecimila visualizzazioni totali, sfondati i 1.000 likes sulla pagina Facebook, condivisioni dei nostri video addirittura oltreoceano: possiamo affermare che è stato un esperimento riuscito!

L’ obiettivo era arduo: trasmettere tutte le emozioni che abbiamo provato suonando con questa nuova modalità attraverso le fredde fibre di una connessione internet, speriamo di esserci riusciti.

Il nostro grazie attraverso le parole del nostro Maestro Daniele Casazza: “In questo momento difficile per tutti noi, la Musica, la nostra Banda, ha fatto nuovamente la differenza regalando, in un modo diverso, un momento condiviso di buona musica e di splendidi ricordi.
Il mio pensiero va alle persone che hanno pagato il prezzo più alto e a chi si sta adoperando perché tutto ciò non accada mai più: è a loro che dedico questo “concerto”. Il mio Grazie va anche e soprattutto ai musicisti che anche oggi hanno dato dimostrazione di grande bravura e attaccamento al Corpo Bandistico e al magnifico staff che si è creato per far sì che tutto ciò si potesse realizzare.
Buona Musica a tutti e soprattutto…
#musicaperguarire “.

Per  ripercorrere i video del concerto virtuale di lunedì 13 aprile e, comunque, per poter seguire costantemente le attività del Corpo Bandistico Città di Rapallo, Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Youtube (https://www.youtube.com/results?search_query=banda+rapallo) e sulla pagina Facebook (Corpo Bandistico “Città di Rapallo”)".

Seguici sui nostri canali