Pezzonasca di Moconesi: parata di vip alla Madonna dei Fiori

Ieri domenica 12 agosto, in occasione della serata clou dei festeggiamenti: ecco chi c'era

Pezzonasca di Moconesi: parata di vip alla Madonna dei Fiori
Chiavari - Lavagna, 13 Agosto 2018 ore 09:03

Parata di vip ieri, domenica 12 agosto, in occasione della serata clou dei festeggiamenti, in onore della Madonna dei Fiori a Pezzonasca di Moconesi, che si concluderanno nella giornata odierna.

Tre sacerdoti hanno celebrato la messa

Ben tre sacerdoti a celebrare la santa messa nella caratteristica cappella intitolata alla Madonna posta ai margini della ss “225 della Fontanabuona”. Tanti fedeli pronti a ricevere al termine della funzione il consueto mazzetto di fiori. A celebrare la messa ben tre sacerdoti: don Guido Perazzo, don Giancarlo Danami e don Emilio Iozzelli.

Tanti amministratori pubblici

Il presidente del comitato organizzatore Paolo Corsiglia può essere soddisfatto della presenza di tanti amministratori pubblici.

In prima fila Paolo Odone, presidente della Camera di Commercio dove Corsiglia è componente della giunta camerale; Francesco Bruzzo, presidente Società Economica di Chiavari; presidente Alessandra Ferrara, Gal Genovese; Stefano Mai e Giovanni Boitano, rispettivamente assessore e consigliere della Regione Liguria e tanti sindaci. Tra questi: Dario Capurro (Recco), Giuseppe Garbarino (Uscio), Stefano Sudermania (Neirone), Giovanni Isola (Rovegno) e Guido Guelfo (Lumarzo), infine ben rappresentato il Comune di Moconesi, se pur assente il sindaco Gabriele Trossarello, con buona parte della giunta e dei consiglieri, tra questi: Giovanni Dondero, con fascia tricolore, Carlo Musante, Carla Podestà e Enrico Bertucci.