Piazza Nostra Signora dell’Orto chiusa da domani mattina

Il provvedimento sarà in vigore per il Festival della Parola di Chiavari

Piazza Nostra Signora dell’Orto chiusa da domani mattina
Chiavari - Lavagna, 28 Maggio 2019 ore 15:05

Dal 30 maggio al 2 giugno ritorna il Festival della Parola di Chiavari e piazza Nostra Signora dell’Orto sarà chiusa per ospitare l’Agorà della Parola, la tensostruttura dove si svolgeranno eventi e presentazioni per tutta la durata della quattro giorni di cultura, arte e spettacolo.

Il provvedimento sarà in vigore per il Festival della Parola di Chiavari

La temporanea chiusura della piazza consentirà le operazioni di montaggio e smontaggio della tensostruttura: dalle 9 di domani, mercoledì 29 maggio, alle 12 di lunedì 3 giugno sarà vietata la circolazione e la sosta a tutte le categorie di veicoli in piazza Nostra Signora dell’Orto, parte a monte compresa tra viale Arata e largo Giannini.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: