Gli interventi

Piazzale della sede Asl di Chiavari, occhio alle modifiche per lavori

Le operazioni in programma prevedono un cambiamento della viabilità di accesso e interna al polo

Piazzale della sede Asl di Chiavari, occhio alle modifiche per lavori
Pubblicato:
Aggiornato:

Da oggi, lunedì 9, a giovedì prossimo, 12 gennaio, il piazzale della sede Asl di Chiavari, sito in via G.B. Ghio 9, sarà interessato dall’esecuzione di lavori che prevedono la modifica della viabilità di accesso e interna al polo.

I dettagli

In particolare, per eseguire lo spostamento della linea Enel che attraversa il piazzale antistante la palazzina della Farmacia, sono previste le seguenti modifiche:

- Prima fase dei lavori, da oggi alle 13 circa di domani, martedì 10 gennaio

Da martedì 10 gennaio è prevista la chiusura dell’accesso carrabile, regolato dalla sbarra, presso la portineria; il passaggio dei veicoli sarà consentito dal cancello accanto (lato cabina Enel), che resterà aperto durante la durata del cantiere e rispetterà lo stesso orario di chiusura dell’ingresso attualmente in uso presso la portineria. In questa fase, il percorso pedonale resterà inviato;

- Seconda fase dei lavori, dalle 14 di martedì 10 gennaio a giovedì 12 gennaio (incluso)

Dalle 14 il parcheggio di fronte alla Palazzina Ambulatori (corpo Ovest) dovrà essere libero. Le auto che a quell’ora saranno ancora presenti non potranno più essere utilizzate sino alla fine dei lavori, poiché la salita che conduce alla Palazzina Ambulatori sarà interrotta al transito. In alternativa, le auto potranno essere posteggiate nell’area antistante alla palazzina della Farmacia. In questa fase sarà interdetto anche l’accesso pedonale principale, in corrispondenza della portineria. I pedoni potranno accedere dal cancello accanto alla cabina Enel e raggiungere sia la palazzina Ambulatori sia la farmacia attraverso un percorso riservato protetto predisposto per tutta la durata dei lavori.

Seguici sui nostri canali