Pierce Brosnan a Portofino

Il noto attore hollywoodiano nella celebre piazzetta, poi in Piemonte per la Fiera Nazionale del Tartufo

Pierce Brosnan a Portofino
Cronaca Rapallo - Santa Margherita, 21 Ottobre 2019 ore 07:39

Portofino in the rain, as beautiful as ever“. Il celebre borgo nel weekend ha incantato anche uno degli attori più conosciuti al mondo, da  007 a Mamma Mia! e molti altri: il divo hollywoodiano Pierce Brosnan. “In Portofino with my favorite boat in the bay – ha scritto Brosnan sui social – the Portufin, also I’m told the oldest”. Dopo la tappa a Portofino di sabato 19 ottobre, l’attore si è poi spostato a Casale Monferrato e Moncalvo dove è in corso la Fiera Nazionale del Tartufo.

Brosnan è un grande amante della nostro bel Paese

Brosnan è un grande amante della nostro bel Paese, come ha avuto modo di confidare ad un altro giornale del nostro gruppo, in un breve colloquio c. L’ex 007, uno dei ruoli che lo ha reso noto al grande pubblico, parla tra l’altro molto bene l’italiano. «Amo l’Italia. Ho imparato a conoscerla meglio grazie ad amici (George Clooney, ndr) –  ha detto  a La Nuova Provincia –.  Sono stato in Liguria a Portofino e, poi sono arrivato in Monferrato. Un mio caro amico ha acquistato una casa in campagna, vicino a Moncalvo, e mi ha invitato».

Brosnan è stato quindi avvistato a fare shopping, per la via principale di Casale Monferrato e poi non ha resistito al fascino della cittadina aleramica vestita a festa grazie al suo più pregiato prodotto locale.

«Adoro il tartufo – dice Brosnan – un sapore e un profumo unico. Il mio amico conosceva già questo locale e ha voluto portarmi. Ho conosciuto un paese e persone accoglienti che non dimenticherò e spero di rivedere presto».

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli