solidarietà

Ponte Morandi, alla Croce Rossa Liguria la medaglia d'oro al Merito Civile

Il plauso di Muzio (Forza Italia): “Non potremo mai dimenticare la gigantesca opera di solidarietà ed umanità a cui abbiamo assistito”

Ponte Morandi, alla Croce Rossa Liguria la medaglia d'oro al Merito Civile
Pubblicato:

Ponte Morandi, Muzio (FI): “Grati al Presidente Mattarella per la medaglia d’oro al merito civile per la CRI Liguria”.
Il capogruppo di Forza Italia: “Non potremo mai dimenticare, insieme al dolore di quei giorni, la gigantesca opera di solidarietà ed umanità a cui abbiamo assistito”.

“Nel ricordo mai sopito delle vittime della tragedia del Ponte Morandi, come capogruppo di Forza Italia in Consiglio Regionale desidero ringraziare il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per aver insignito della Medaglia d’Oro al merito civile la Bandiera del Comitato regionale della Croce Rossa Liguria per l’azione di soccorso e assistenza prestata da militi e volontari nel giorno del crollo del Ponte Morandi e nei giorni e mesi a seguire. Rinnovo la profonda gratitudine nei confronti della CRI e di tutti coloro che il 14 agosto 2018 hanno prestato soccorso, anche mettendo a rischio la propria vita, ed hanno fornito supporto nei modi più svariati. Non potremo mai dimenticare, insieme al dolore di quei giorni, la gigantesca opera di solidarietà ed umanità a cui abbiamo assistito”. E’ quanto dichiara, in una nota, il capogruppo di Forza Italia in Regione Liguria, Claudio Muzio.

Seguici sui nostri canali