Ponte Morandi: l’aggiornamento di Villa Scassi

Ancora presenti tre pazienti

Ponte Morandi: l’aggiornamento di Villa Scassi
Chiavari - Lavagna, 20 Agosto 2018 ore 17:38

In relazione alla situazione dei feriti presso l’Ospedale Villa Scassi, in data odierna risultano ancora presenti tre pazienti, di cui due – giunti in gravi condizioni – attualmente ricoverati presso la Terapia Intensiva, stabili, coscienti, non intubati.

Ponte Morandi: l’aggiornamento di Villa Scassi

Nel dettaglio i pazienti ancora ricoverati al Villa Scassi:  una donna, genovese, del 1959, ricoverata in Unità di Crisi, condizioni stabili;  una donna, del 1994, ricoverata in Terapia intensiva, condizioni stabili e un uomo, del 1984, ricoverato in Terapia intensiva, condizioni stabili

Per tutti e tre i pazienti, in relazione all’accaduto e alla sintomatologia riscontrata, è stata attivata la consulenza specialistica psicologica da parte di psichiatri appositamente formati.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: