Ponte Morandi, tra le vittime il campione di trial Giorgio Donaggio

Ponte crollato Genova: tra le 39 vittime al momento accertate anche il campione di trial Giorgio Donaggio, inizialmente tra i dispersi

Ponte Morandi, tra le vittime il campione di trial Giorgio Donaggio
Cronaca Rapallo - Santa Margherita, 16 Agosto 2018 ore 12:08

Ponte crollato Genova: tra le vittime accertate anche il campione di trial Giorgio Donaggio

Ponte crollato Genova: tra le vittime il campione Giorgio Donaggio

Al momento le vittime accertate sono 39, tra cui 3 bambini. Dopo il drammatico ponte del crollo Morandi, emergono in queste ore le identità delle persone coinvolte nella tragedia. Famiglie, giovani coppie, lavoratori, turisti. Gente che passava da lì per caso o che percorreva quel tratto tutti i giorni.

Tra i morti anche Giorgio Donaggio, inizialmente nella lista dei dispersi: la scorsa notte è arrivata invece la triste conferma

Savonese di origine, aveva 57 anni e quando non era in sella alla sua moto lavorava nel suo cantiere nautico in Riviera. Quel giorno, si stava recando a lavoro a bordo della sua auto, diretto a Santa Margherita Ligure.

A ricordarlo anche Vittorio Brumotti, ex campione di trial e conduttore televisivo. “Nel disastro del ponte di Genova è scomparso il mio grande amico Giorgio Donaggio, campione italiano di moto trial. È stato il mio mito fin da piccolo e anche grazie a lui che sono diventato 100% ! Rip super Giorgio”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli