Pop Black Posta, giovedì 27 in anteprima il film al Mignon di Chiavari

Il Comune di Chiavari sostiene il Centro Antiviolenza Gruppo CIF Telefono Donna nella promozione del film

Pop Black Posta, giovedì 27 in anteprima il film  al Mignon di Chiavari
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comune di Chiavari sostiene il Centro Antiviolenza Gruppo CIF Telefono Donna nella promozione del film “Pop Black Posta” di Marco Pollini, co-sceneggiato insieme a Lucia Braccalenti e Luca Castagna e distribuito dalla casa di produzione Ahora! Film.

L'anteprima del lungometraggio giovedì 27 giugno  alle ore 21 al cinema Mignon

Il lungometraggio, con protagonista la due volte vincitrice del premio cinematografico David di Donatello, Antonia Truppo (nella foto), verrà presentato in anteprima a Chiavari giovedì 27 giugno 2019 alle ore 21 presso il cinema Mignon.
Alessia è un’impiegata di una piccola posta di provincia, che, in un giorno qualunque, prende in ostaggio cinque persone e le obbliga a confessare vari crimini commessi. I cinque dovranno difendersi da loro stessi e dagli errori compiuti, cercando di sopravvivere e compiacere Alessia, che, nella sua follia, è pronta ad ucciderli per vendicare il suo passato…
L’iniziativa, come dichiarato dall’Assessore ai servizi sociali Fiammetta Maggio, si inserisce tra le azioni della “Rete di Contrastato alla Violenza di Genere” per la quale è stato stipulato un protocollo tra i tre Distretti Sociosanitari 14,15, 16 di cui Chiavari è comune capofila, l’ASL 4 Chiavarese, il Gruppo Cif, il Villaggio del Ragazzo e le Forze dell’Ordine del territorio.
Il costo del biglietto d’ingresso è di € 7,00 - prezzo ridotto € 5,00.

Seguici sui nostri canali