Portofino con la Ferrari a Francoforte

Il nuovo modello di Gran Turismo intitolato al borgo levantino comincia il giro del mondo

Portofino con la Ferrari a Francoforte
Pubblicato:
Aggiornato:

Il nuovo modello Ferrari sta cominciando a fare il giro del mondo, e con esso il borgo a cui è intitolato: Portofino.

Portofino con la Ferrari: i due volti della bellezza

«Portofino è un’icona della bellezza italiana conosciuta in tutto il mondo». Dopo il video di presentazione proiettato al Salone Internazionale dell’auto, a Francoforte, sono state queste le parole pronunciate dai vertici Ferrari pochi istanti prima di togliere il velo alla nuova Gran Turismo V8. «La nuova vettura, che prende il nome, Portofino, da uno dei villaggi più affascinanti della Riviera italiana – si legge tra le pagine del sito ufficiale Ferrari – un eponimo per eleganza elegante, è il modello più versatile della gamma».

Ferrari Portofino: i due volti della bellezza. Con queste poche parole la società del Cavallino Rampante ha voluto rendere omaggio alla bellezza – appunto – della nuova nata della casa di Maranello insieme al Borgo più famoso di sempre. Bellezza, tema ricercato e voluto dalla Scuderia di Maranello che ha definito il Borgo più famoso al mondo come un luogo dal «lusso discreto. La nuova auto prende il nome da una delle città più affascinanti della Riviera ligure, Portofino, che negli anni è diventata un’icona internazionale di eleganza e di esclusività».

Al sito www.portofino.ferrari.com/en/ è possibile compiere un tour virtuale dell’auto in cui l’internauta sarà proiettato, in comodità, all’interno dei sedili della nuova Ferrari godendo della magia di Portofino toccando con mano “i due volti della Bellezza”.

Seguici sui nostri canali