Portofino incanta Spielberg e Springsteen

In vacanza nella nostra regione, hanno visitato anche il borgo dei vip

Portofino incanta Spielberg e Springsteen
Rapallo - Santa Margherita, 02 Ottobre 2019 ore 15:07

Tutti subiscono il fascino della Liguria“: così la pagina ufficiale del turismo della Regione Liguria “La mia Liguria” ha ricordato la presenza del   regista Steven Spielberg e il cantante Bruce Springsteen nella nostra regione. Come avevamo annunciato lunedì 30 settembre, i due erano arrivati all’aeroporto Colombo per una breve vacanza. E non è mancata una “capatina” nel borgo più celebre frequentato dai vip. “Hanno passato qualche giorno tra la magia dei nostri luoghi, sorridenti tra le vie del borgo di Portofino”, conferma la Regione con uno scatto rubato. Che la location  sia di ispirazione per un prossimo lavoro?

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: