Portofino ringrazia il comandante Piras

Viacava: "Non ha mai lasciato sola Portofino e i portofinesi"

Portofino ringrazia il comandante Piras
Pubblicato:
Aggiornato:

Amico di Portofino e dei portofinesi. Antonello Piras, sia nella quotidianità sia in momenti delicati quando eravamo in emergenza in banchina, non ha mai lasciato sola Portofino e i portofinesi. Proprio per questo motivo desidero ringraziare di cuore il Comandante Piras e, ancora di più l'Amico Antonello, per tutto ciò che ha fatto e dimostrato con le proprie azioni".
Il Sindaco Matteo Viacava saluta così il Tenente di Vascello Antonello Piras a due giorni dalla Cerimonia per il passaggio di consegne al comando del Circomare.
"Ritornare alla mareggiata - continua il Primo Cittadino - a quelle ore terribili, in cui l'emergenza è stata gestita alla perfezione, è soltanto l'esempio di maggiore risonanza rispetto a tutte quelle circostanze in cui il Comandante Piras non ha esitato un solo istante a correre in nostro aiuto, a vigilare e proteggere i nostri mari e la nostra baia. Con tutto il cuore rivolgo il mio più sentito in bocca al lupo al Comandante Antonello Piras per il nuovo incarico nello staff al Comando Generale di Roma come desidero dare, ancora una volta, il benvenuto al tenente di vascello Ivan Bruno".

Seguici sui nostri canali