Portofino: sopralluogo di Giampedrone al cantiere in piazzetta

I lavori procedono spediti anche in vista della riapertura della strada, e del grande evento in programma per sabato 6 aprile.

Portofino: sopralluogo di Giampedrone al cantiere in piazzetta
Golfo Paradiso, 27 Marzo 2019 ore 18:39

L’assessore regionale Giacomo Giampedrone ha fatto visita, in sopralluogo, questa mattina al cantiere in piazza Martiri dell’Olivetta accompagnato dal primo cittadino Matteo Viacava e dal vice sindaco Giorgio D’Alia. I lavori procedono spediti anche in vista della riapertura della strada, e del grande evento in programma per sabato 6 aprile. “Il cantiere sarà terminato e smantellato entro la metà di aprile – spiega il sindaco Viacava – a Portofino non ci fermiamo un solo istante”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: