Coronavirus

Positivo al tampone lo studente del Liceti: per la classe scatta formalmente la quarantena

Confermato il contagio, l'Istituto raccomanda a tutti gli studenti ed a tutti i genitori di osservare con la massima precisione le misure di precauzione previste dai protocolli ministeriali e dalla scuola

Positivo al tampone lo studente del Liceti: per la classe scatta formalmente la quarantena
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono arrivati i risultati del tampone a cui è stato sottoposto uno studente del Liceti di Rapallo, venuto in contatto nei giorni scorsi con un caso accertato di Covid-19: confermata purtroppo la positività. Per tutta la classe dunque scatta formalmente la quarantena, dopo la già avvenuta interruzione delle lezioni in via precauzionale in attesa degli esiti del test.

«Essendosi verificato un primo caso di quarantena di una classe dell'istituto ad esito di un tampone positivo - scrive la Dirigenza Scolastica sul sito web dell'Istituto - si raccomanda a tutti gli studenti ed a tutti i genitori di osservare con la massima precisione le misure di precauzione previste dai protocolli ministeriali e dalla scuola. Informazioni sui comportamenti da tenere possono essere richieste dalle famiglie al numero verde che pubblichiamo di seguito. Seguiranno ulteriori comunicazioni sulla sezione dedicata (che sarà attivata a breve)».

Seguici sui nostri canali