Premio Dallorso, al via la sesta edizione

Dedicato ai giovani di età compresa tra i 14 e i 30 anni. Candidature entro il 29 febbraio

Premio Dallorso, al via la sesta edizione
Chiavari - Lavagna, 13 Gennaio 2020 ore 09:29

L’Associazione Culturale l’Agorà di Lavagna presenta la sesta edizione del “Premio Francesco Dallorso”, in ricordo del Maestro Scultore lavagnese che ha sempre creduto nei giovani e nelle loro enormi potenzialità.

Un Premio dedicato ai giovani meritevoli del territorio

Il Premio, a cui anche quest’anno il Comune di Lavagna ha concesso il Patrocinio, ha lo scopo di far conoscere giovani meritevoli del comprensorio che ogni anno si distinguono nelle varie discipline artistiche, scientifiche, sportive e culturali.
Nelle prime cinque edizioni sono stati premiati giovani di grande talento e Agorà, in molti casi, ha continuato a seguirli nel loro percorso artistico e culturale.

L’Associazione Culturale l’Agorà di Lavagna ritiene che il “Premio Francesco Dallorso” abbia mantenuto le aspettative con cui era nato e che i giovani vincitori abbiano perseguito la strada del successo anche grazie all’impegno di chi ha creduto in loro sin dal primo momento.

Candidature entro il 29 febbraio

“Invitiamo pertanto tutti i giovani nati o residenti a Genova e Provincia con un’età compresa tra i 14 e i 30 anni a leggere il regolamento che possono trovare sul nostro sito web e ad inviare le loro candidature entro il 29 febbraio 2020 alla nostra mail info@agoradilavagna.org, o richiedendo informazioni ai seguenti numeri di telefono 347/8309733 e 347/1145456, o via posta indirizzata a Associazione Culturale L’Agorà di Lavagna, via Roma n. 16 – 16033 Lavagna (GE), oppure attraverso la pagina  dedicata all’evento: https://www.facebook.com/PremioFrancescoDallorso/.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità