IL RICONOSCIMENTO

Premio San Francesco di Sales a Lorenzo Battilana e ad Associazione Cineguida

Il riconoscimento destinato a giornalisti che si sono distinti nel loro lavoro "al servizio della verità e del territorio"

Premio San Francesco di Sales a Lorenzo Battilana e ad Associazione Cineguida
Pubblicato:

Come tradizione anche quest'anno la Diocesi di Genova e Chiavari ha assegnato il Premio San Francesco di Sales a due giornalisti che si sono distinti nel loro lavoro "al servizio della verità e del territorio".

I premiati

L’incontro (on line) tra i giornalisti liguri si è tenuto oggi, mercoledì 3 febbraio, in occasione della festa del Santo Patrono. Al termine, come da tradizione, è stato assegnato il Premio San Francesco di Sales 2021.

La Diocesi di Chiavari ha assegnato il riconoscimento a Lorenzo Battilana (nella foto), cineoperatore e collaboratore della RAI, “in segno di riconoscimento per l’attenzione che dedica al territorio della Riviera di Levante e all'entroterra, trattando con impegno e professionalità argomenti di vivo interesse”.

La Diocesi di Genova ha invece premiato l'Associazione Cineguida – progetto TNN  “per la testimonianza di un impegno appassionato e volontario a favore della comunicazione, della condivisione e del bene comune”.

Complimenti ai colleghi!

Seguici sui nostri canali