Prendono il via con l'Andersen Run gli appuntamenti autunnali a Sestri

Gare competitive e non nella due giorni di sport a Sestri Levante

Prendono il via con l'Andersen Run gli appuntamenti autunnali a Sestri
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutto pronto per l'Andersen Run, che dà il via al ciclo di eventi autunnali sestresi.

Andersen Run, al via questo fine settimana

A Sestri Levante si preannuncia una stagione autunnale ricca di appuntamenti interessanti in grado di accontentare i gusti più differenti, che cominceranno a fine settembre con l’Andersen Run e chiuderanno a inizio dicembre con l’appuntamento, ormai classico, con Pane e Olio.

Si comincia il 23 e 24 settembre con Andersen Run, che arriva quest’anno alla sua quarta edizione. Come lo scorso anno il primo appuntamento è fissato per il sabato con Andersen Trail che quest’anno aggiunge alla gara non competitiva di 8 km la versione competitiva sui 22 km, con partenza dal parco Mandela, giro di
Punta Manara e Punta Baffe con scorci panoramici a picco sul mare. Domenica 24 settembre appuntamento con la ormai attesissima Andersen Run che conferma la sua composizione in tre gare: “La mezza tra le Baie”, mezza maratona, le “7 miglia da favola” gara competitiva e non, e la Family Run, 5 km per tutti, che dal parco Mandela attraversa tutto il centro cittadino, un momento di sport e divertimento per tutti.

Seguici sui nostri canali