Preparazione scolastica e mondo del lavoro, a Chiavari arriva l'incontro dedicato
Giovedì 29 novembre ci sarà un importante incontro per 250 ragazzi delle superiori del territorio. Si discuterà di industria, competenze, social media e mondo del lavoro. L'appuntamento è dalle 9 alle 12.30 all'Auditorium San Francesco.

Giovedì 29 novembre ci sarà un importante appuntamento per 250 ragazzi delle superiori di Chiavari e Tigullio. Si discuterà di industria, competenze, social media e mondo del lavoro. L'appuntamento è dalle 9 alle 12.30 all'Auditorium San Francesco.
Chi sarà presente
Il nome dell'iniziativa è " La Competenza è un gioco da ragazzi. Scuola e Industria nel Tigullio: attività d'impresa, preparazione scolastica e mondo del lavoro". Introdurrà Massimiliano Sacco, presidente del Gruppo Tigullio Confindustria Genova, seguito da una grande testimonianza del Campione Olimpico Handbike Vittorio Podestà. Interverranno anche persone che dedicano la loro vita lavorativa alla gestione e crescita delle Risorse Umane nelle Aziende, Beatrice Duce e Katja Gallinella. Inoltre Lucrezia Camerlenghi presenterà il progetto "Progettiamoci il Futuro" e Federica Bellantuoni di UMANA SPA spiegherà quali strumenti e quali competenze sono fondamentali per l'inserimento dei giovani nel mercato del lavoro.