Presentato l’almanacco dell’Entella

Presentato l’almanacco dell’Entella
Cronaca Chiavari - Lavagna, 14 Dicembre 2018 ore 19:25

Presentato per il quarto anno consecutivo l’almanacco dell’Entella. Ad illustrare il progetto Sabina Croce, anche quest’anno gli utili dell’acquisto verranno devoluti al Gaslini. Alla realizzazione hanno lavorato Mara Musso grafica, Luca Sanguineti ha fotografato staff e giocatori con il contributo dei giornalisti Matteo Gerboni, Marco Bianchi e Nicolò Pagliettini che hanno ricostruito l’ultimo campionato, la ferita ancora aperta dell’Entella. Le foto a tema solidarietà sono degli studenti del DLF.

Anche quest’anno il contributo storico é stato affidato a Getto Viarengo che ha analizzato la solidarietà a Chiavari nel corso dei secoli.

Preziosissimi gli interventi dei giocatori Andrea Paroni, Luca Nizzetto e Michele Pellizzer che hanno scelto di rimanere all’Entella dopo la retrocessione dello scorso anno.

Mister Boscaglia ha ricordato l’importanza di rialzarsi nella vita dopo ogni batosta e di guardare al futuro con coraggio, l’unica arma contro la paura.

Gozzi ha voluto sottolineare il legame tra Chiavari e l’Argentina: per non declinare bisogna ricordarsi chi si è, da dove si viene e dove si vuole andare: “L’Entella è un grande club e Chiavari non e una città come le altre”.

Ancora grandi sorrisi per la vittoria di Marassi e testa all’Olimpico.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli