Prima giornata di BIT anche per Chiavari
Insieme al Comune di Lavagna, ed alla sua Scuola Alberghiera, la delegazione chiavarese ha realizzato un servizio di catering incentrato la gastronomia e le specialità del Tigullio
Il Comune di Chiavari partecipa all’edizione 2018 di Bit con una sua postazione all’interno dello stand di Liguria Together, in collaborazione con Regione Liguria.
Il primo giorno chiavarese alla BIT
Presenti in fiera l'Assessore al Turismo di Chiavari Gianluca Ratto, il presidente di Liguria Together Francesco Andreoli e Olga Bacigalupo, Associazione Albergatori di Chiavari.
Insieme al Comune di Lavagna è stato realizzato un servizio di catering per le tre giornate di fiera, rivolto agli operatori che saranno presenti durante gli incontri di matching con i tour operator, promuovendo la gastronomia locale e le specialità che contraddistinguono il territorio, selezionate e realizzate dalla Scuola Alberghiera di Lavagna.
Domani, Lunedì 12 Febbraio, si terrà un momento conviviale presso lo stand di Regione Liguria, con un buffet speciale, a cui parteciperanno i sindaci e i rappresentanti delle istituzioni liguri.