La novità

Prima il Levante, il nuovo nome per l'on line

Oltre 40 testate locali dalla Val d’Aosta alla Toscana del gruppo Netweek sono già online o lo saranno a breve a marchio “Prima”.

Prima il Levante, il nuovo nome per l'on line
Pubblicato:
Aggiornato:

I lettori del nostro portale online si saranno accorti che qualcosa è cambiato. È nato questa settimana PrimailLevante.it, il nuovo quotidiano del nostro gruppo editoriale, che attraverso il circuito “Prima” entra a pieno titolo nella ristretta cerchia dei grandi poli dell’informazione nazionale.

Prima, comune denominatore di tutti i giornali del gruppo Netweek

PrimailLevante.it è infatti in buona compagnia: oltre 40 testate locali dalla Val d’Aosta alla Toscana sono già online o lo saranno a breve a marchio “Prima”.

Excusatio non petita ma sgombriamo subito il campo da possibili fraintendimenti o giochi di parole: la parola “Prima” è il comune denominatore di tutti i giornali del gruppo Netweek, di cui Il Nuovo Levante è da anni parte integrante e che non guarda certo a slogan politici che proprio nulla hanno a che fare con il nostro modo di fare informazione. Per quanto ci riguarda, noi da sempre, con tanta umiltà, rispetto e dedizione, puntiamo ad arrivare prima. Prima a dare le notizie, prima a capire come migliorare. Oltre ad essere nati molti anni prima di assonanti iniziative editoriali.

Il traguardo ormai consolidato del milione di pagine viste ogni mese sul nostro giornale è un risultato eccezionale ma è già alle nostre spalle. Naturalmente ci gratifica e ci conforta in questo percorso di crescita, ma siamo certi che “PrimailLevante”, per come è stato concepito, consenta una lettura più immediata delle notizie e una navigazione più moderna ed efficace. Cresceremo ancora e questo rafforzerà la nostra libertà di informare e il vostro diritto a sapere le cose come stanno.

Seguici sui nostri canali