Recco

Pro Loco, il nuovo consiglio direttivo

Ecco le cariche dei membri della squadra al vertice di una tra le più importanti realtà di Recco

Pro Loco, il nuovo consiglio direttivo
Pubblicato:

I componenti del nuovo consiglio direttivo della Pro Loco, eletto dall’assemblea dei soci della suddetta associazione alcune settimane fa e in carica fino al 2023, si sono riuniti per la prima volta la scorsa settimana per procedere all’assegnazione dei ruoli all’interno del proprio gruppo.

Il nuovo presidente è Marco FumagalliFulvio Brunelli è stato nominato vicepresidente, Luisa Capurro ha la carica di segretario mentre a Stefania Zerega va il ruolo di tesoriere. Completano il quadro i consiglieri Renata BusattoGiorgio Delle PianeFrancesca QuerciniPaola LagomarsinoRoberto Vivaldi.

Fumagalli, che in passato ha già ricoperto il ruolo di presidente all’interno di un’altra importante realtà cittadina, la delegazione recchelina dell’Ascom, è soddisfatto della squadra al vertice della rinnovata Pro Loco:

"È una compagine formata da alcune persone di grande esperienza nella gestione di un’associazione come la nostra e nuovi membri che daranno freschi impulsi alle nostre iniziative - dice -. Innanzitutto intendo ringraziare per l’impegno profuso il presidente uscente Antonio Marruffi. Sarà mia cura organizzare in tempi brevi incontri con il Comune e i vertici delle altre associazioni cittadine: mantenere un rapporto costante con loro, fatto di confronti e collaborazioni, è fondamentale. Occorre, poi, ampliare l’utilizzo di nuove tecnologie a supporto del nostro lavoro: penso, ad esempio, alla creazione di un’app specifica della Pro Loco che possa meglio veicolare la comunicazione ai cittadini di informazioni inerenti alle nostre attività".

Seguici sui nostri canali