Nuovo rinvio nel processo per l’omicidio di Nada Cella: la sentenza è stata infatti posticipata a giovedì 15 gennaio 2026. L’udienza di questa mattina non si è potuta celebrare per l’assenza di un giudice, costringendo la Corte d’Assise a ricalendarizzare gli ultimi passaggi del procedimento.
Le nuove date
Il nuovo cronoprogramma prevede il ritorno in aula giovedì 18 dicembre, quando sarà esposta la relazione dell’avvocato Giovanni Roffo, difensore dell’imputata Annalucia Cecere.
Le repliche si terranno quindi giovedì 8 gennaio 2026, mentre la lettura della sentenza è fissata per giovedì 15 gennaio.
Sotto processo davanti alla Corte d’Assise ci sono Annalucia Cecere, accusata di omicidio volontario, e il commercialista Marco Soracco, imputato invece per favoreggiamento, per il suo presunto coinvolgimento nella vicenda avvenuta il 6 maggio 1996 nello studio di via Marsala, dove la giovane segretaria lavorava. La madre di Soracco Marisa Bacchioni, inizialmente accusata di favoreggiamento come il figlio Marco, è stata invece esclusa dal procedimento per motivi di salute.