Progetto porto "secretato": il Comitato "Difendi Santa" lancia un appello ai cittadini

Prosegue sempre più accesa la polemica sul progetto del porto che la "Santa Benessere" non vuole sia divulgato: scatta la raccolta firme per forzare l'accesso agli atti

Progetto porto "secretato": il Comitato "Difendi Santa" lancia un appello ai cittadini
Rapallo - Santa Margherita, 27 Gennaio 2018 ore 11:35

Il dibattito in merito al progetto di rinnovamento del porto di Santa Margherita Ligure si fa sempre più acceso: ora il turno del Comitato "Difendi Santa", che lancia un appello.

Cittadini chiamati a firmare il modulo di accesso agli atti

Al fine di ottenere copia completa del Progetto - che dovrebbe essere pubblico - del Porto di Santa Margherita Ligure, «proposto dalla Società "Santa Benessere" e che la stessa vorrebbe "secretare"», sostiene il Comitato "Difendi Santa", quest'ultimo invita i cittadini a sottoscrivere la richiesta di "accesso agli atti", in quanto «è un diritto sacrosanto essere edotti sul futuro del porto e della città».

Gli interessati potranno firmare il modulo di richiesta di "accesso agli atti" presso il "Punto Incontro della Tigulliana" di Via Belvedere n. 5 a Santa Margherita Ligure sino al prossimo sabato 3 febbraio. L'ufficio è aperto sia al mattino che al pomeriggio dalle 9.15 alle 12.15 e dalle 16.15 sino alle 18.30.