Promozione turistica: Liguria e Sicilia verso l’intesa nel nome di Frank Sinatra

Al via al percorso per arrivare a un’intesa di promozione turistica comune tra le due regioni e i comuni di Lumarzo e Lercara Friddi nel nome di The Voice

Promozione turistica: Liguria e Sicilia verso l’intesa nel nome di Frank Sinatra
Chiavari - Lavagna, 03 Febbraio 2020 ore 12:28

In occasione del Gran Galà della Stampa di ieri sera al Casinò di Sanremo, gli assessori regionali al turismo di Liguria e Sicilia Gianni Berrino e Manlio Messina hanno dato il via al percorso per arrivare a un’intesa di promozione turistica comune tra le due regioni e i comuni di Lumarzo e Lercara Friddi nel nome di Frank Sinatra. “The Voice” nacque a Hoboken nel New Jersey ma i suoi genitori, la madre Natalina Maria Vittoria Garaventa detta “Dolly” e il padre Antonino Martino detto “Martin”, erano originari delle province di Genova e di Palermo.

(Nella foto: gli assessori Berrino e Messina con i conduttori della serata Antonella Salvucci e Marino Bartoletti)

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: