Pulizia del posteggio biciclette dal seminario di Chiavari

Pulizia del posteggio biciclette, la rimozione da parte della Polizia Municipale di Chiavari comincerà alle 8 di sabato 30 settembre

Pulizia del posteggio biciclette dal seminario di Chiavari
29 Settembre 2017 ore 15:48

Pulizia del posteggio dal seminario della Diocesi, fissati gli avvisi della Polizia Municipale

Pulizia del posteggio, le rimozioni scatteranno dalle 8 alle 12

Scatteranno dalle ore 8 di sabato 30 settembre, le rimozioni delle biciclette, per la pulizia del posteggio davanti al seminario di piazza Nostra Signora dell’Orto.  Se i mezzi non saranno rimossi, gli agenti del comando li rimuoverà. Il provvedimento è dovuto, per i periodici interventi che avvengono nell’area vicina alla stazione ferroviaria. Fissati, sempre dai vigili urbani negli ultimi giorni, gli avvisi di rimozione. Sempre tante nella zona, le biciclette vecchie e abbandonate, e qualche rifiuto abbandonato.

Non solo pulizia, interventi anche per la segnaletica

Gli agenti della Municipale provvederanno a ripristinare anche la segnaletica rovinata. A partecipare all’intervento anche gli operai comunali, che sostituiranno la parte di tettoia del posteggio, rovinata dal vento. I proprietari delle biciclette che saranno rimosse, potranno richiederne la restituzione presso gli uffici del comando situati in via Delpino.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità