Pulizia straordinaria di Chiavari: intensificati gli interventi in notturna

Una squadra di operatori della ditta Maris, dotati di attrezzature con serbatoio e lancia ad alta pressione, è all’opera da un paio di giorni per lavare e disinfettare i marciapiedi e i sottoportici, i vialetti e i camminamenti dei giardini pubblici ed infine i contenitori di raccolta olio e vetro cittadini.

Pulizia straordinaria di Chiavari: intensificati gli interventi in notturna
Cronaca Chiavari - Lavagna, 19 Giugno 2019 ore 16:01

Per la terza estate consecutiva, il Comune di Chiavari ha predisposto la pulizia straordinaria della città in notturna.

Marciapiedi, sottoportici, vialetti, contenitori disinfettati

Una squadra di operatori della ditta Maris, dotati di attrezzature con serbatoio e lancia ad alta pressione, è all’opera da un paio di giorni per lavare e disinfettare i marciapiedi e i sottoportici, i vialetti e i camminamenti dei giardini pubblici ed infine i contenitori di raccolta olio e vetro cittadini. Il servizio si svolge in orario notturno, da mezzanotte alle 8 di mattina, per limitare il più possibile i disagi ai residenti e ai commercianti.  Oltre al lavaggio delle aree pedonali, il cronoprogramma interesserà anche le aree gioco dei giardini pubblici.
Chiude Marco Di Capua, sindaco di Chiavari «Continuiamo ad intervenire per mantenere la nostra città pulita e ordinata. Questa sera Via Entella sarà soggetta agli interventi di pulizia straordinaria per eliminare sporcizia, tracce di deiezioni canine e quant’altro. Nei prossimi giorni toccherà a Piazza Matteotti, al parco per bambini di Via dei Velieri e a Piazza N.S. dell’Orto. Mentre nei giorni scorsi, l’attività degli operatori si è concentrata in Piazza Roma, compresi i giochi per bambini, in Via Piacenza e nel sottopasso della stazione FS».

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli