Punto da calabrone, in elicottero al San Martino

Dimesso, invece, un uomo punto un mese fa da ben due calabroni

Punto da calabrone, in elicottero al San Martino
Valli ed entroterra, 29 Agosto 2019 ore 07:48

Ancora ore di volo per l’elisoccorso dei vigili del fuoco. Ieri i pompieri del reparto volo si sono occupati di un trasporto sanitario molto urgente. A Montebruno, comune della Val Trebbia confinante con Moconesi, Lorsica e Rezzoaglio, un uomo di circa 80 anni è stato punto da diversi calabroni: anche in questo caso il personale sanitario di bordo ha provveduto alla stabilizzazione del paziente per un veloce trasferimento al San Martino di Genova.

Dimesso, invece, un uomo punto un mese fa da ben due calabroni

Migliorano, secondo l’edizione odierna de Il Secolo XIX, le condizioni di un 33enne moldavo punto lo scorso luglio da due calabroni appena uscito di casa in via Gaggino a Ruta di Camogli. L’uomo dopo circa un mese è stato dimesso dall’ospedale San Martino di Genova.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: